Collane - Pianeta Uomo

Dal lungo inverno glaciale alle catastrofi planetarie

Francesco e Maria Rita Murroni

«Ipotesi sul 21 dicembre 2012»

Dal lungo inverno glaciale alle catastrofi planetarie è un libro sugli avvenimenti catastrofici che hanno colpito il nostro pianeta, ed esprime anche la convinzione dell’esistenza di una civiltà che precedette la nostra: convincimento suffragato da innumerevoli riscontri, quali le conoscenze avanzate, impossibili in abbienti ancora allo stato neolitico o preneolitico. L’aumento – scientificamente provato – dei livelli marini di circa 120/130 metri, ad iniziare da 12.000 anni fa, giustifica la perdita della maggior parte dei reperti provenienti da civiltà sviluppatesi alle foci dei fiumi. Purtroppo, la rarità dei fenomeni ed il nostro atteggiamento verso l’insolito – talvolta anche da parte della cultura accademica – è spesso di incredulità e di diffidenza, e perfino di colpevole rifiuto nel voler approfondire le proprie conoscenze.
Si parla del diluvio universale e di altre catastrofi che hanno colpito e colpiscono tuttora la Terra. Si conclude con un parere sulle previsioni dei Maya relative al dicembre 2012.

Informazioni

Biografia/e: Murroni Francesco Edizione:Febbraio-10 Pagine:238 Prezzo:20,00 euro ISBN:ISBN 978-88-96778-00-5 Disponibilità:Disponibile

Dello stesso autore/autori

La Sardegna preistorica e il ...

Francesco Murroni

Dal lungo inverno glaciale al ...

Francesco e Maria Rita Murroni

Utilizzazione dell’energia ...

Francesco Murroni